REGISTRATI    

SPONSOR


GRUPPO 24ORE

GRUPPO 24ORE

Da sempre il Gruppo 24 Ore pone i Commercialisti e i Revisori degli Enti Locali al centro delle proprie strategie editoriali in continuità e coerenza con i valori che ne ispirano attività ed impegno a supporto della professione.

Il Sistema Sole, attraverso i propri media, vuole continuare a essere accreditato come il partner di riferimento della categoria, in grado di rispondere a tutte le esigenze formative ed informative della professione.

Il Sole 24 Ore ha potenziato, con il quotidiano degli Enti Locali, la valenza di strumento tecnico per la professione dei Revisori. Le pagine di Norme e Tributi de il Sole 24 Ore, insieme con il Quotidiano degli Enti Locali & della PA, rappresentano un sistema integrato: l’attualità normativa e fiscale si accompagna all’approfondimento e le rubriche offrono spazi di confronto e di dibattito

In questo quadro L’A.N.C.R.E.L. può trovare nella collaborazione con Il Sole 24 Ore un’occasione per esaminare tematiche di comune interesse, proporre interpretazioni e prassi utili per la professione, in dialogo con le principali istituzioni che si occupano della disciplina e della giurisprudenza contabile di Enti Locali e Aziende Pubbliche.

Per l'anno 2021 Ancrel e Sole24ore hanno stipulato una nuova convenzione.

  • QUOTIDIANO DIGITALE

Abbonamento annuale al solo quotidiano digitale Il Sole 24 ORE a € 230,00 + IVA 4 % invece di € 287,50 + IVA 4% (€ 299 IVA inclusa)

  • CARTA + DIGITALE

Abbonamento annuale al quotidiano cartaceo posta + quotidiano digitale Il Sole 24 ORE a € 353,45 + IVA 4% (di cui € 209,62 con regime IVA assolta dall’editore, spese di consegna incluse + € 143,83 + IVA 4%) invece di € 441,81 + IVA 4% (€ 449 IVA inclusa)

  • QUOTIDIANO DIGITALE + NT+ ENTI LOCALI & EDILIZIA

Abbonamento annuale al quotidiano digitale Il Sole 24 ORE + Quotidiano digitale NT+ Enti Locali & Edilizia a € 276,15 + IVA 4% invece di € 345,19 + IVA 4% (€ 359 IVA inclusa)   

  • NT+ ENTI LOCALI & EDILIZIA

Quotidiano digitale NT+ Enti Locali & Edilizia a € 138,00+ IVA 4% invece di € 173,08 + IVA (€ 180 IVA inclusa)                      

Scarica il modulo di abbonamento riservato agli associati ANCREL
 

 
 

Scarica gli allegati:

MODULO ORDINE 2021.pdf



IPSOA

CONVENZIONE IPSOA / ANCREL

Agli iscritti all’Associazione è riconosciuto sconto del 30% sul prezzo di listino sui seguenti prodotti:  


1. Lamiabiblioteca.com

2. Quotidiano per la PA

3. Rivista Azienditalia Enti Locali in formato digitale

4. Rivista Urbanistica e appalti in formato digitale

5. Rivista Giornale di Diritto Amministrativo in formato digitale

6. Catalogo e-book a marchio Wolters Kluwer, UTET Giuridica, CEDAM, IPSOA, Leggi d’Italia presenti nel catalogo shopwki.it

CELINFORMA

CELINFORMA CONVENZIONE ANCREL

 

Il Gruppo Editoriale CEL partecipa al Vostro sforzo quotidiano in emergenza Covid.
Rendiamo disponibili gratuitamente alcuni modelli, recensioni, approfondimenti, guide, norme e provvedimenti ministeriali.
Questo servizio sarà costantemente aggiornato per mettere a disposizione materiale rispondente alle nuove esigenze ed ai nuovi adempimenti normativi.  
https://www.sistema-bdi.it/covid

Proposta di convenzione abbonamento CELINFORMA.

proponiamo la possibilità per tutti gli associati in Italia di sottoscrivere un abbonamento annuale al nostro quotidiano telematico denominato :

 CELinforma ( www.celinforma.it ) 
 

- Il nostro quotidiano è composto da 6 aree tematiche ( contabilità, personale, tecnico, tributi, affari generali, demografici ) - Tutti i giorni sulla propria mail viene inviato un bollettino che riassume le principali notizie tratte dai principali quotidiani di settore nazionali, dai siti dei ministeri e ne vengono dati i collegamenti per gli approfondimenti. - Il nostro quotidiano è molto snello, di facile consultazione e successivamente potrebbe essere implementato con le nostre banche dati o riviste di approfondimento. 
 
E' proposto  un prezzo vantaggioso per gli associati ANCREL

1 mese di prova gratuita   Dati richiesti : nome, cognome, mail, paese di residenza, provincia di residenza  Oppure facendone richiesta direttamente dal format del quotidiano. 
 
1 anno di abbonamento al prezzo di 220,00 € + iva ( 4% ).  L’attivazione avverrà al momento della ricezione del bonifico bancario da parte del professionista e la comunicazione dei dati per la fatturazione.

scarica la brochure informativa 

 

Scarica gli allegati:

Celinforma ANCREL ITALIA 2019.pdf



CONVENZIONE EDITORIALE SCIENTIFICA SRL/ANCREL

Equilibri del bilancio armonizzato e pareggio di bilancioā€¯ nelle verifiche degli organi di controlllo. Mauale teorico-pratico ad uso degli organi di controllo e di revisione degli EE.LL di Tiziano Tessaro e Mirka Simonetto del Catalogo Editoriale Scientifica.

CONVENZIONE EDITORIALE SCIENTIFICA SRL/ANCREL

Con la presente vi comunichiamo che ANCREL ha sottoscritto con Editoriale Scientifica S.r.l. la seguente convenzione per consentire agli iscritti ANCREL di usufruire delle speciali condizioni sconto di seguito indicate per l’acquisto del volume “Equilibri del bilancio armonizzato e pareggio di bilancio” nelle verifiche degli organi di controlllo. Mauale teorico-pratico ad uso degli organi di controllo e di revisione degli EE.LL di Tiziano Tessaro e Mirka Simonetto del Catalogo Editoriale Scientifica.

Gli iscritti ANCREL possono beneficiare della seguente scontistica:

  • sconto 30% per l’acquisto di n. 1 volume;
  • sconto 35% per acquisto di n. 2 volumi o più volumi contemporaneamente.

Lo sconto va calcolato sul prezzo di copertina del volume. La consegna verrà effettuata senza spese di spedizione.

 

Ciascun iscritto ANCREL potrà usufruire della convenzione inviando la richiesta d’acquisto via mail al servizio: www.editorialescientifica.com

email: ordini.editoriale@gmail.com

telefono diretto: 081.5800459

Per ottenere i vantaggi previsti dalla convenzione Editoriale Scientifica/ANCREL, nella richiesta d’acquisto, occorre indicare  l'iscrizione ad ANCREL.

 

https://www.editorialescientifica.com/materia/diritto/diritto-pubblico/equilibri-del-bilancio-armonizzato-e-pareggio-di-bilancio-nelle-verifiche-degli-organi-di-controllo-detail.html?fbclid=IwAR1mcWDQBaDcl3urxwwifNFQXFqGR7-mTwcZKEgTfcUZ9SjJiy-zBleWAqQ#.XwiZIeOMmdc.facebook

 

GIES

GIES GROUP

La GIES Group nasce nel 1994. Da oltre vent’anni è al fianco degli Enti per aiutarli a crescere, crescendo con loro. Si occupa di servizi, software, consulenza e formazione nell’assistenza contabile, finanziaria e patrimoniale per Enti e Aziende pubbliche.

Il nostro “know how”

Ci distinguiamo a livello nazionale per la fornitura integrata di servizi informatizzati di consulenza e formazione.

Lavoriamo sul piano direzionale, organizzativo ed operativo e ci rivolgiamo ad Enti Pubblici, Comuni, Province, Regioni, Aziende Ospedaliere e Università.

Siamo attualmente riconosciuti come una delle prime società nel campo dei servizi informatizzati e della consulenza/formazione, per dimensione e per tipologia di intervento e vantiamo uno staff di dipendenti e professionisti che ci permette di raggiungere i più alti standard qualitativi.

 

I fondamenti che ispirano il lavoro e l’impegno di GIES

  • Assistere gli Enti nell’avvio e consolidamento delle proprie attività di patrimonio, stimolando processi di cambiamento e contribuendo sostanzialmente al recupero di efficienza.
  • Favorire uno sviluppo armonico del lavoro e delle risorse umane che lo compongono.
  • Contribuire alla diffusione di valori etici e culturali promuovendo il trasferimento di best practices.
  • Trasferire competenze, esperienze di lavoro e know how per la crescita di giovani talenti e Enti innovatori.
  • Serietà e rigore nei rapporti professionali.

https://www.gies.sm/

MAGGIOLI

CONVENZIONE 2020-2021 TRA ANCREL E MAGGIOLI

                                         Nuova Convenzione 2020/2021 ANCREL

                       - sconto per acquisti sul Catalogo Maggioli Editore

 

Con la presente vi comunichiamo che ANCREL ha sottoscritto con Maggioli spa la seguente convenzione per consentire agli iscritti di usufruire di condizioni di acquisto vantaggiose su volumi, servizi internet, riviste, formazione e software del Catalogo Maggioli Editore, come di seguito specificato.

 

Gli iscritti ANCREL possono beneficiare della seguente scontistica:

  • Volumi: acquisto di n.1 volume> sconto 10%; n. 2 volumi> sconto 12%; da n. 3 e più volumi sconto 15%. Gli acquisti vanno fatti contemporaneamente.

Lo sconto si applica sul prezzo di copertina. Spese di spedizione: omaggio.

  • Ebook: sconto 20%, lo sconto si applica sul prezzo di copertina.

Il catalogo completo dei volumi è consultabile sul sito www.maggiolieditore.it.

  • Servizi internet: sconto 20% sul prezzo di listino. A titolo esemplificativo elenchiamo i servizi che possono essere di vostro interesse:
    • www.bilancioecontabilita.it; quotidiano on line di aggiornamento per il responsabile del servizio finanziario degli enti locali, con tutte le novità di normativa, prassi e giurisprudenza. È il supporto ideale per la corretta gestione dei principali adempimenti dell’ufficio e per l’approfondimento di tutte le tematiche di maggiore interesse. L’abbonamento comprende: l’accesso a n. 11 videoconferenze in diretta all’anno sui temi di maggior interesse; supporti operativi, risposta a n. 12 quesiti all’anno, scadenzario degli adempimenti e newsletter.

Diretto da Vincenzo Giannotti ospita la rubrica “come fare” a cura di Mauro Bellesia.

  • www.ufficiotributi.it; quotidiano on line di aggiornamento per il responsabile dell’ufficio tributi di enti locali, con tutte le novità di normativa, prassi e giurisprudenza. È il supporto ideale per la corretta gestione dei principali adempimenti dell’ufficio e per l’approfondimento di tutte le tematiche di maggiore interesse. L’abbonamento comprende: l’accesso a n. 11 videoconferenze in diretta all’anno sui temi di maggior interesse; supporti operativi; risposta a n. 12 quesiti all’anno; scadenzario degli adempimenti e newsletter.

Diretto da Giuseppe Debenedetto ospita la rubrica “il punto” a cura di Stefania Zammarchi.

  • www.appaltiecontratti.it: servizio internet di aggiornamento quotidiano diretto dall’avv. Alessandro Massari, interamente dedicato all’informazione giuridica sulla contrattualistica ed appaltistica pubblica, con tutte le novità di normativa, prassi e giurisprudenza. L’abbonamento comprende: l’accesso a n. 11 videoconferenze in diretta all’anno sui temi di maggior interesse; risposta a n. 12 quesiti all’anno; e newsletter.

Per i servizi internet sopra elencati è possibile richiede la password di accesso gratuita valida per 10 giorni per la consultazione  dei servizi.

  • www.modulisticaonline.it area CONTABILITA’; area TRIBUTI; area APPALTI: il servizio offre schemi tipo di moduli, formulari, guide operative e pratiche complete, ordinate per singolo procedimento amministrativo, costantemente aggiornate alle disposizioni normative.

 

  • Riviste: sconto 10% sul prezzo di listino riservato a privati e liberi professionisti. A titolo esemplificativo elenchiamo le riviste che possono essere di vostro interesse:

Finanza e Tributi Locali

Appalti e Contratti

Rivista Trimestrale degli Appalti

I Contratti dello Stato e degli Enti Locali

Comuni d’Italia

Per approfondimenti sui contenuti delle riviste e consultare il catalogo completo vedi www.periodicimaggioli.it.

 

  • Software Revisal- software cloud per la revisione legale e l'attività di vigilanza conforme all’Audit Risk Model dei Principi di revisione ISA Italia: sconto 5% sul prezzo di listino

Per tutte le informazioni sul prodotto, consultare il listino e richiedere una demo gratuita del software vai sul sito www.revisal.it.

 

Ciascun iscritto ANCREL potrà usufruire della convenzione inviando la richiesta d’acquisto via mail al servizio clienti Maggioli.

 

NB: Per ottenere i vantaggi previsti dalla convenzione Maggioli/ANCREL, nella richiesta d’acquisto, occorre indicare il numero di iscrizione all’Albo.

 

La presente Convenzione scade il 09/12/2021.

                                          

Scarica gli allegati:

Allegato A) without form.pdf