REGISTRATI    

E' NATA ANCREL SARDEGNA

La costituzione della sezione regionale dell’Ancrel ha chiuso il seminario di Oristano.

E’ stata l’assemblea dei soci iscritti ad Ancrel Oristano a dare vita alla nuova associazione regionale. La presidente è Maria Carla Manca, vice Francesca Orro, tesoriere Adriano Siuni, segretaria Antonella Congiu. Nel direttivo Cecilia Serra, Lucia Biagini, Rita Boe, Remigio Sequi e Stefana Pilloni.

Poi un componente per ogni provincia. Per il Sud Sardegna Giuseppe Cuccu, per la città metropolitana di Cagliari Federica Caria, per Sassari Michele Raimondo Caria, per Nuoro Marino Soru, per Olbia-Tempio Massimiliano Pilu, per l’Ogliastra Simonetta Sirca.

<Un progetto ambizioso>, ha detto il presidente nazionale Castellani, <una nuova sezione regionale, che darà più forza alle realtà territoriali e sarà presente nei più importanti tavoli di confronto a livello regionale>.

La neo-presidente Manca ha annunciato i prossimi impegni di Ancrel Sardegna: <Proseguire la collaborazione con Ancrel nazionale per la formazione capillare nei diversi territori anche sui temi del Pnrr in collaborazione con i diversi ordini professionali e a stretto contatto con gli enti locali per una sinergia innovativa e vincente per il rilancio dei tanti territori interni della nostra isola>.

https://www.sardegnareporter.it/2022/06/a-oristano-e-nata-la-sezione-regionale-dellancrel/461957/?fbclid=IwAR31UbKn2mEsdzjyWrOITHpFbuTfycvjfXpI9i7Bq2SQYKPwPTGUuvnKQ2E

 

Articolo