REGISTRATI    

SCADE ALLE ORE 18.00 del 16 DICEMBRE 2020 IL TERMINE ULTIMO PER L'INSERIMENTO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE/MANTENIMENTO NEL REGISTRO DEI REVISORI DEGLI ENTI LOCALI

Il termine utile per la presentazione delle domande di iscrizione, nonché delle domande dirette a mantenere l’iscrizione nell’elenco, è fissato perentoriamente entro e non oltre le ore 18.00 del 16 dicembre 2020. 

La compilazione del modello deve avvenire con accesso alla home page del sito internet della Direzione centrale della finanza locale all’indirizzo:https://dait.interno.gov.it/finanza-locale attraverso la selezione del link denominato: “Accedi all’area dei revisori” e successivamente di quello “Accedi alle banche dati”, tramite SPID o acquisendo la password per poter accedere alla compilazione del modello (fase di registrazione al sistema). I soggetti che sono in possesso della password acquisita in sede di precedente registrazione al sistema, dovranno utilizzare la password già in possesso.

Scarica l'avviso pubblico per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali - Anno 2021 – Presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti.


Scarica gli allegati:

Allegato 2- informativa 126-2020 (5).pdf