REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 22-05-2024
Luogo: piattaforma GoTo 22 MAGGIO 2024
RISORSE DECENTRATE I CONTROLLI DELL’ORGANO DI REVISIONE

                                            RISORSE DECENTRATE I CONTROLLI DELL’ORGANO DI REVISIONE

                                                        Mercoledì 22 Maggio 2024 dalle 14.30 alle 17.30

                                              https://attendee.gotowebinar.com/register/6733332679423634012

Dott.ssa Grazia Zeppa Dottore Commercialista, Revisore Legale, Revisore Enti Territoriali, Presidente ANCREL Romagna

PROGRAMMA

 Il vigente CCNL del personale del comparto: trattazione degli articoli di maggiore interesse per l’attività di controllo dell’Organo di revisione.

 Il vigente CCNL del personale dirigente: trattazione degli articoli di maggiore interesse per l’attività di controllo dell’Organo di revisione.

 I controlli dell’Organo di revisione sulla costituzione del fondo per le politiche di incentivazione e la relativa certificazione.

 I controlli dell’Organo di revisione sull’ipotesi di contratto decentrato e sulle relazioni illustrativa e tecnico-finanziaria e la relativa certificazione

 

Test finale di verifica: 8 domande a risposta multipla di 3 - il superamento del test avverrà con 6 (75%) risposte corrette - la durata del test sarà di 15 minuti.

L’attestato del corso sarà scaricabile dal portale FPCU, Formazione Professionale Continua Unificata, attraverso la propria area riservata . I partecipanti iscritti ad Ordini che non utilizzano la piattaforma FPCU e coloro che non sono iscritti a nessun ODCEC d’Italia, devono prima creare la propria posizione attraverso il comando “Registrati ”

Scarica la brochure con modalità e costi di iscrizione


Scarica gli allegati:

22.05.2024 RISORSE DECENTRATE.pdf