REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 09-04-2019
Luogo: Lucca 09 aprile 2019
LA SPESA DI PERSONALE NEGLI ENTI LOCALI. IL RIOLO DEL REVISORE E LE ULTIME NOVITA' NORMATIVE

La Sezione interprovinciale ANCREL “Toscana-Liguria” in collaborazione con L’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca organizza per il giorno Martedì 9 Aprile 2019 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 un corso di formazione per i revisori degli enti locali:

LA SPESA DI PERSONALE NEGLI ENTI LOCALI. IL RUOLO DEL REVISORE E LE ULTIME NOVITA' NORMATIVE

Saluti iniziali

Luciano Fazzi - (Presidente Sezione Ancrel Liguria-Toscana)

Relatore 

 Dott. Arturo Bianco - (consulente PA) Le novità in materia di assunzioni, concorsi unici, scorrimento e validità graduatorie, incentivazione personale ufficio tributi, fondo per la contrattazione decentrata, contrattazione collettiva

Il Seminario è in fase di accreditamento per il riconoscimento di n.4 crediti di formativi validi per l’iscrizione nel Registro Revisori Enti Locali.

A conclusione del corso i partecipanti interessati alla maturazione dei suddetti crediti, potranno sostenere il test finale di valutazione composto da 8 domande a risposta multipla. Il superamento della prova avverrà con almeno 6 risposte esatte.

La partecipazione al corso è gratuita e l’iscrizione deve essere effettuata sul portale FPCU (www.fpcu.it) o contattando la sede dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Lucca.