REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 31-03-2023
Luogo: Prato, 31 marzo 2023
IL RUOLO DEL REVISORE NEL SISTEMA DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE DELL'ENTE LOCALE

ANCREL SEZIONE TOSCANA IL PEGASO e ODCEC PRATO propongono Venerdì 31 marzo 2023 dalle ore 9,00 alle 13,00  L'evento formativo di approfondimento professionale per Dottori Commercialisti e per Revisori di Enti locali:

Il ruolo del Revisore nel sistema di prevenzione della corruzione dell’Ente locale

Relatori:

Marco Berardi (Dottore Commercialista, Componente del Consiglio Nazionale di Ancrel, Esperto in strumenti di prevenzione della corruzione negli EE.LL.)

Franco Marmora (Dottore Commercialista, Revisore Legale, Componente del
Consiglio Ancrel Sezione Toscana il Pegaso, Esperto in strumenti di prevenzione della corruzione negli EE.LL.)

L'evento si svolgerò in presenza presso la Sala della Torre del Palazzo delle Professioni di Prato via Pugliesi n. 26 - Prato

L’ evento è pubblicato sul portale FPCU (www.fpcu.it) e la prenotazione deve essere fatta al link indicato. Si ricorda che la prenotazione sarà ritenuta valida solo se effettuata sul portale FPCU (www.fpcu.it), allegando la ricevuta del saldo della quota di iscrizione.
L’incontro sarà a pagamento ed il prezzo da pagare per l’iscrizione sarà pari a € 61,00 (importo comprensivo di IVA al 22%) da effettuarsi sul conto corrente bancario intestato a Comitato Eventi Odcec Prato 2022 – IBAN: IT81 U089 2221 5030 0000 0837 205 
NOTA BENE: Il pagamento della quota di iscrizione deve necessariamente essere effettuato entro le ore 23:59 del giorno successivo alla compilazione della scheda di iscrizione. Le schede di iscrizione non perfezionate dal relativo pagamento saranno cancellate.


CREDITI FORMATIVI: L’incontro formativo sarà valido ai fini della formazione professionale continua dei dottori commercialisti e degli esperti contabili e permetterà di maturare:
- n. 4 crediti formativi professionali (Cfp) (in corso di validazione ai fini del riconoscimento)
- n. 4 crediti formativi validi per l’iscrizione nell’elenco dei Revisori degli enti locali di cui al D.M.15 febbraio 2012, n. 23, su materia C 7 bis (in corso di validazione ai fini del riconoscimento).
L’attribuzione dei crediti formativi validi per l’Elenco dei Revisori Enti Locali è subordinata al riconoscimento dell’evento formativo da parte del Ministero dell’Interno ed al superamento di un test finale di verifica dell’apprendimento somministrato al termine dell’evento.
Il test, consistente in 8 domande a risposta multipla (sulle materie trattate durante la lezione) sarà da intendersi superato previa risposta positiva ad almeno l’75% dei quesiti, pari a 6 risposte esatte sulle 8 damande proposte.3

IL CERTIFICATO ATTESTANTE LA PARTECIPAZIONE, IL SUPERAMENTO DEI TEST E L'ATTRIBUZIONE DEI CREDITI sarà emesso dall’Odcec di Prato e sarà scaricabile direttamente dalla piattaforma FPCU dopo la correzione dei test da parte dei docenti.
DETTO CERTIFICATO SARA' L'UNICO DOCUMENTO VALIDO PER LA DIMOSTRAZIONE DEI CREDITI ACQUISITI DA PARTE DEI PARTECIPANTI AL SEMINARIO.
L’EVENTO FORMATIVO E’ A NUMERO CHIUSO (35 POSTI) FORMATIVO MA SI TERRA’ SOLO NEL CASO DEL RAGGIUNGIMENTO DI UN NUMERO MINIMO DI ISCRITTI PARI A 20 PARTECIPANTI.

SCARICA LA BROCHURE COMPLETA


Scarica gli allegati:

Locandina Corso x Revisori EE.LL. del 31 marzo 2023.pdf