REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 11-11-2021
Luogo: Piattaforma GoToWebinar
GLI INTERVENTI PER FRONTEGGIARE L'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 E LA CERTIFICAZIONE DELLA PERDITA DI GETTITO

a cura della Commissione Studi dell’ODCEC di Bologna “Enti Pubblici” - 11 novembre 2021 dalle ore 15.00 alle ore 18.00

Saluti istituzionali:

• Dott. Alessandro Bonazzi Presidente ODCEC Bologna

Coordina e modera:

• Dott. Marco Vinicio Susanna Dottore Commercialista, Revisore Legale, Consigliere Delegato alla  Commissione “Enti Locali e Società Partecipate” dell’ODCEC di Bologna

Ore 15,00 Relazione e Relatrice:

Dott.ssa Sonia Caffù Dirigente Ministero dell’Economia e delle Finanze – Ragioneria Generale dello Stato

➢ Quadro generale anno 2021: risorse

➢ La certificazione 2020: analisi e valutazioni

➢ Fondo Enti Locali ex art. 106 D.L. n 34/2020 ed ex art. 39 DL n. 104/2020 per l’anno 2021: criteri di

assegnazione

➢ Certificazione delle minori entrate e delle maggiori / minori spese anno 2021.

Dott. Marco Castellani Dottore Commercialista e Revisore Legale

➢ I controlli del Revisore

CORSO SU PIATTAFORMA GOTOWEBINAR

https://attendee.gotowebinar.com/register/7908968976210390285

I partecipanti interessati, a fine convegno, saranno sottoposti ad un test di verifica, secondo le modalità stabilite dal Ministero

dell’Interno: potranno acquisire 3 crediti formativi validi per l’iscrizione nell’elenco dei Revisori degli enti locali solo coloro che

supereranno almeno 8 su 10 test a risposta multipla, partecipando alle tre ore formative

SCARICA LA BOCHURE COMPLETA


Scarica gli allegati:

Locandina11112021.pdf



{* *}