REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 15-07-2021
Luogo: Piattaforma GoToWebinar 15 luglio 2021 dalle 15 alle 18
I compiti dell’Organo di revisione dalla dichiarazione di dissesto alla chiusura

Ancrel Campania ed ODCEC Avellino organizzano per il giorno 30 dalle  giugno dalle ore 15.00 alle ore 18.00 un webinar su: 

                            “I compiti dell’Organo di revisione dalla dichiarazione di dissesto alla chiusura” 

 

Indirizzi di saluto

dott. Francesco Tedesco Presidente ODCEC di Avellino e della Fondazione Commercialisti Avellino

dott.ssa Paola Giordano Presidente ANCREL Campania

Relazioni

dott.ssa Maria Carmela Serluca Assessore al bilancio del Comune di Benevento

dott. Marco Gagliarde Componente Commissione OSL Sant’Agata dei Goti (BN

Modera

dott. Rocco Crugnale Presidente Commissione EE.LL. ODCEC di Avellino

ARGOMENTI TRATTATI:

1. Condizioni di dissesto dell’Ente;

2. Soggetti della procedura di risanamento;

3. Art. 246 TUEL;

La partecipazione al seminario è gratuita per gli iscritti all’ODCEC di Avellino

Per i partecipanti al seminario non iscritti all’ODCEC di Avellino è prevista una quota di partecipazione fissata in €. 50,00 da versarsi contestualmente alla richiesta di accreditamento.

Il modulo per la richiesta di accreditamento può essere scaricato dal sito http://www.commercialisti.av.it, o richiesto alla segreteria dell’ODCEC di Avellino.

Il Corso sarà inserito nel programma di Formazione Professionale Continua per gli Iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e permetterà di maturare n. 3 crediti formativi (in ragione di 1/ora piena) su materia C7 bis validi per l’iscrizione o il mantenimento nell’elenco regionale dei Revisori degli Enti Locali, così come previsto dall’art. 3 del D.M. n. 23 del 15.02.2012, previo superamento del test.

A tal fine sarà somministrato ai partecipanti, a fine corso, il test on line di verifica che verterà sulle materie/argomenti della lezione, nel rispetto di quanto previsto dal D.M. n. 23/2012 e dalla Circolare del Ministero dell’Interno FL n. 7/2012 con domande a risposta multipla con 3 opzioni.

Il test si intenderà superato e, quindi potranno essere assegnati i relativi crediti, con almeno al 75% delle risposte corrette, pari a 5 risposte corrette su 6.

Si rappresenta che il test on line dovrà essere effettuato alla chiusura dell’evento e non sarà possibile recuperarlo successivamente.

L’Ente deputato a rilasciare i crediti formativi ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti - CNDCEC - e dei Revisori degli Enti Locali - MINISTERO INTERNO - è l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Avellino.  


Scarica gli allegati:

Locandina seminario C7bis 15_07_2021_def2.pdf



{* *}