REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 21-02-2020
Luogo: Montecchio Maggiore VI
LA GESTIONE DEL PERSONALE DEGLI EE.LL. ALLA LUCE DELLE RECENTI NORMATIVE. PROBLEMATICHE APPLICATIVE E SOLUZIONI INTERPRETATIVE

ANCREL Vicenza Verona, ODCEC di Vicenza e Provincia di Vicenza organizzano per il giorno Venerdì 21/02/2020 dalle 09:00 alle 14:00 presso Villa Cordellina Lombardi Sala Tiepolo Via Lovara, 36 36075 Montecchio Maggiore (VI) un convegno su:

La gestione del personale degli EE.LL. alla luce delle recenti normative. Problematiche applicative e soluzioni interpretative.

 Relatore: Dott. Giampiero Pizziconi

DESTINATARI: segretari comunali, responsabili del personale, revisori contabili.

OBIETTIVI Il seminario si propone di offrire una panoramica aggiornata della complessa materia della gestione del personale degli enti locali ed in particolare dell’operatività dei vincoli assunzionali e di spesa, soggetti questi ultimi a continue inversioni di tendenza da parte del legislatore, orientato talvolta verso politiche espansive per poi tornare sui suoi passi attraverso l’introduzione di vincoli più stringenti. L’analisi terrà conto della contestuale influenza sulle politiche di gestione del personale, anche in relazione ai problemi applicativi e ai numerosi interventi interpretativi, delle modifiche normative succedutesi repentinamente.

LA PARTECIPAZIONE AL CONVEGNO È GRATUITA!

 I Dottori Commercialisti, i Ragionieri Commercialisti, gli Esperti Contabili e i Revisori Legali dovranno procedere alla propria registrazione tramite il Portale della Formazione Continua per i Dottori Commercialisti e gli Esperti Contabili “FPC 2.0” . La partecipazione consentirà l’acquisizione dei crediti formativi (C7BIS).

Al termine ci sarà la somministrazione del test di verifica.

 L’evento è in corso di accreditamento presso il Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti contabili


Scarica gli allegati:

BROCHURE.pdf



{* *}