REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


REVISORI ENTI LOCALI 2021: AL VIA LA PROCEDURA PER CONFERMA E NUOVE ISCRIZIONI

Si apre il 4 novembre alle 11 per concludersi il 16 dicembre prossimo alle 18 la procedura telematica per l'invio delle domande di iscrizione all'elenco dei revisori dei conti degli enti locali 2021, e per l'invio delle dimostrazioni del permanere dei requisiti dichiarati da parte di coloro che sono già iscritti all'elenco 2020.

Nell'Avviso pubblico del 23 ottobre 2020, approvato con decreto del direttore centrale della Finanza locale (Modalità e termini per l’iscrizione nell’elenco dei revisori dei conti degli enti locali - Anno 2021 – Presentazione di nuove domande e adempimenti per i soggetti già iscritti) sono indicate in dettaglio le modalità di invio delle richieste di nuova iscrizione e delle conferme dei requisiti da parte degli iscritti, al fine di formare l'elenco dal quale saranno estratti i revisori nel 2021.

Coloro che a conclusione della procedura risulteranno iscritti saranno tenuti a pagare entro il 30 aprile 2021 il contributo annuo di 25 euro previsto dal decreto legge 79/2012 convertito con modificazioni nella legge n..131/2012.


Scarica gli allegati:

Allegato 2- informativa 126-2020.pdf

Allegato 1 - informativa 126-2020.pdf