REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


Circolare del 23 aprile 2020, n. 10

La circolare fornisce le istruzioni necessarie allacquisizione dei dati della Relazione allegata al conto annuale per lanno 2019 e di quelli del Monitoraggio 2020.

RELAZIONE ALLEGATA 2019

Comuni – Unioni dei comuni – Città metropolitane – Province – ASL – Aziende ospedaliere

La rilevazione del 2019 non ha subito rilevanti modifiche nel contenuto rispetto a quella dellanno precedente. Il periodo di rilevazione dei dati è fissato dal 23 aprile al 10 luglio 2020.

Come per le precedenti rilevazioni, alcune delle informazioni acquisite dai Comuni, Unioni, Città metropolitane e Province saranno trasferite al Sistema informativo del Ministero dellInterno - Banca dati del Censimento del personale degli Enti locali (CEPEL) - mentre i dati rilevati per le ASL e le Aziende ospedaliere verranno trasmessi al Sistema Informativo del Ministero della Salute (NSIS).

Ministeri – Agenzie fiscali – Presidenza del Consiglio dei Ministri

I termini dinvio saranno diversificati a seconda del tempo necessario a ciascun ente per la definizione delle attività propedeutiche allapertura della rilevazione.

MONITORAGGIO 2020

Lindagine anticipa, con riferimento a ciascun mese dellanno 2020, alcune delle informazioni di organico in forma aggregata che il Conto annuale rileverà successivamente a consuntivo, per lintero anno.

Linvio dei dati secondo la prescritta modulistica, per ciascun mese dellanno, deve essere effettuato con cadenza trimestrale. Per il primo trimestre dovrà essere completato entro il 31 maggio, mentre per i trimestri successivi entro il ventesimo giorno del mese successivo al trimestre di riferimento.

Sono tenute allinvio dei dati le seguenti tipologie di Enti:


Scarica gli allegati:

Circolare-del-23-aprile-2020-n.-10.pdf

Allegato-Circolare-del-23-aprile-2020-n.-10.pdf