REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


COMUNICATO DEL 22 MAGGIO 2023

Si comunica che le risorse assegnate a titolo di Addizionale comunale sui diritti d’imbarco di passeggeri sugli aeromobili, prevista dell’articolo 2, comma 11, lettera a), della legge 24 dicembre 2003, n.350, e successive modificazioni, a favore dei comuni nel cui territorio insista o risulti confinante un sedime aeroportuale, sono state erogate con decreto dirigenziale del 17 maggio 2023. Gli importi erogati con il citato provvedimento possono essere visualizzati dal prospetto allegato.

Il predetto pagamento è stato momentaneamente sospeso, in applicazione delle disposizioni di cui all’articolo 161, comma 3, del decreto legislativo 18 agosto 2000, n.267, nei confronti degli enti che non hanno trasmesso alla banca dati delle pubbliche amministrazioni (BDAP), i documenti contabili come previsto dal decreto del Ministero dell’economia e delle finanze del 12 maggio 2016, nonché nei confronti degli enti che non hanno adempiuto alla trasmissione del questionario SOSE

Per eventuali chiarimenti che riguardino esclusivamente l’aspetto finanziario è possibile rivolgersi alla Sig.ra Daniela Persiani tel. 06/46548159 e-mail daniela.persiani@interno.it, alla Sig.ra Evelina Di Prisco tel. 06/46548158 e-mail evelina.diprisco@interno.it oppure alla sig.ra Virna Vincifori tel. 06/46547935 e-mail virna.vincifori@interno.it.


Scarica gli allegati:

com-fl-22-05-2023-allegato.pdf