Comunicato n.4 del 26 luglio 2022, a seguito dei diversi quesiti di chiarimento pervenuti, si informa che gli interve... DOCUMENTI PUBBLICI Finanza Locale/Osservatorio ASSOCIAZIONE NAZIONALE CERTIFICATORI E REVISORI DEGLI ENTI LOCALI">
    REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


COMUNICATO DEL 9 SETTEMBRE 2022

Con riferimento al Comunicato n.4 del 26 luglio 2022, a seguito dei diversi quesiti di chiarimento pervenuti, si informa che gli interventi, a pena di esclusione del contributo, devono essere identificati dai CUP e dettagliati secondo i criteri individuati all’interno dell’allegato 1 al citato comunicato che ne costituisce parte integrante. Solo in seguito i CUP risultati beneficiari andranno classificati in BDAP MOP sotto la voce "Messa in sicurezza edifici e territorio-comma 139_anno 2023".

Infatti, in fase di presentazione dell'istanza, occorre che gli interventi siano identificati da CUP secondo i criteri individuati all’interno dell’allegato 1, ma non è obbligatorio che il CUP sia monitorato in BDAP MOP (né quindi che sia inserito lo strumento attuativo).

Il monitoraggio BDAP MOP sarà avviato eventualmente in seguito per i CUP presenti nel successivo decreto di assegnazione delle risorse.