REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


PUBBLICAZIONE QUESTIONARIO RELATIVO AGLI ONERI DA CONTENZIOSO 2019


Si comunica l’apertura dei termini per l’acquisizione, attraverso l’applicativo ConTe, dei dati relativi ai debiti fuori bilancio 2019 rivenienti da sentenza ex art. 194 lett. a) TUEL nonché in ordine alla costituzione e all'adeguatezza del fondo rischi contenzioso.
Il relativo questionario, debitamente compilato, va trasmesso a cura del responsabile dell’Ente e non dall’organo di revisione che deve tuttavia effettuare la sua attività di vigilanza sul fenomeno “oneri da contenzioso” stante l’attestazione di congruità che in base al principio 4/2 deve rendere in sede di rendiconto, entro l'8 marzo 2021, avvalendosi dei soggetti accreditati sul sistema ConTe, tramite la funzione “Invio da EETT” presente nel menu “Documenti”, Adempimento normativo "Debiti fuori bilancio", Tipo documento "Oneri da contenzioso".
Il questionario è disponibile in due formati: .xlsx per applicativi Microsoft e .xls per applicativi open source; i template vuoti disponibili per la compilazione sono scaricabili dall'applicativo ConTe, box Utilità, area tematica Schemi/Modelli.

https://servizifitnet.corteconti.it/fitnet/private/home


Scarica gli allegati:

20210204_Questionario_Oneri_contenzioso_2019.xlsx