REGISTRATI    

L’applicativo Partecipazioni rimarrà aperto oltre il 15 maggio per l’acquisizione dei provvedimenti di revisione periodica delle partecipazioni pubbliche e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti al 31/12/2018.

La rilevazione, attraverso l’applicativo Partecipazioni, dei dati relativi alla revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, prevista dall’art. 20 del decreto legislativo 19 agosto 2016, n. 175 - Testo Unico in materia di società a partecipazione pubblica (TUSP) - e il censimento delle partecipazioni e dei rappresentanti in organi di governo di società ed enti al 31/12/2018, ai sensi dell’art. 17 del D.L. n. 90/2014, proseguiranno oltre il 15 maggio 2020. Il nuovo termine per l’adempimento sarà comunicato, anche in considerazione dell’evolversi dell’emergenza Covid-19, con un preavviso di quindici giorni.
Il team di Supporto Tematico è operativo in modalità di smart working. Come di consueto, le richieste di supporto alla comunicazione dei dati possono essere inviate per posta elettronica all’indirizzo a: supportotematicopatrimonio@mef.gov.it
Le Amministrazioni che non hanno ancora provveduto all’adempimento sono invitate a voler verificare con sollecitudine il corretto accesso all’applicativo. Eventuali problemi possono essere segnalati mediante la funzionalità “Richiesta Assistenza” sulla home page del Portale Tesoro https://portaletesoro.mef.gov.it.
Per informazioni sull’adempimento si rimanda all’avviso del 2 marzo 2020 relativo all’avvio della rilevazione.
 https://portaletesoro.mef.gov.it/it/singlenewspublic.wp?contentId=NWS198