REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 16-04-2019
Luogo: Torre Annunziata maggio/giugno/luglio 2019
GLI AMBITI DI SPECIALIZZAZIONE DEGLI OIV

S.T.A.M.P.A. ANCREL CAMPANIA e ODCEC di TORRE ANNUNZIATA organizzano preso la sede dellʼOdcec di Torre Annunziata, il corso:

GLI AMBITI DI SPECIALIZZAZIONE DEGLI OIV

destinato agli iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli Organismi indipendenti di valutazione della performance.

Obiettivi

Il percorso formativo si propone di rafforzare le conoscenze e le competenze dei professionisti chiamati a valutare le performance delle strutture pubbliche. L’obiettivo del corso è quello di specializzare e aggiornare le competenze dei soggetti iscritti nell’elenco nazionale dei componenti degli OIV, fornendo al valutatore strumenti di conoscenza specifica dei processi, delle strutture e delle funzioni da valutare, soprattutto in un sistema come quello pubblico, che si caratterizza per complessità organizzativa, varietà delle attività svolte e dei servizi erogati e molteplicità delle tipologie di professionisti coinvolti.

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE

Il corso ha una durata complessiva di 40 ore, articolate in 8 incontri, e prevede il riconoscimento di 40 crediti formativi ai sensi del D. M. 2 dicembre 2016, per ogni ora di presenza.

Il costo previsto per la partecipazione è:

▪ Euro 200,00 (Esente IVA art. 10 DPR 633/72), comprensivo del costo del corso pari a euro 150,00 e del costo dell’attestato pari a euro 50,00, per gli iscritti allʼAncrel, all’ODCEC di Torre Annunziata e all’UNICAV;

▪ Euro 300,00 (Esente IVA art. 10 DPR 633/72), comprensivo del costo del corso pari a euro 250,00 e del costo dell’attestato pari a euro 50,00 per i non iscritti. 

La quota di partecipazione dovrà essere versata esclusivamente tramite bonifico bancario sul conto corrente nr. IT 53 O 06230 03543 000056660712 intestato a S.T.A.M.P.A. soc. coop. a r. l., specificando nella causale “Quota iscrizione corso: Gli ambiti di specializzazione degli OIV - ANCREL”.

Preiscrizione al corso Per partecipare è necessario inviare la domanda di partecipazione entro il giorno 3 maggio 2019. Il modello di domanda è reperibile ai seguenti siti: https://www.stampaconsulting.it/ e http://www.ancrel.campania.it/ 

DOCENTI

I Professori: Riccardo Mercurio, Ordinario di Organizzazione Aziendale; Andrea Ziruolo, Ordinario di Economia Aziendale e delle Amministrazioni Pubbliche, Paolino Fierro, Associato Organizzazione Aziendale; I Dottori Commercialisti: Raffaele Adinolfi, Angelo Antonio Gorrasi, Vincenzo Carrella,  Maria Carla Manca, Alfonso Massaro, Ferdinando Capuozzo, Paola Giordano, Giuseppe De Paolis, Marco Castellani; Roberto Formato, Ingegnere gestionale, Giuseppina Rizzolo, Dirigente della Corte dei Conti, Riccardo Staffa, consulente senior e project leader per PMI ed Enti Pubblici e privati.


Scarica gli allegati:

Locandina OIV-Ancrel Odec TA-unito.pdf