REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 11-03-2019
Luogo: Ravenna 11/03/2019
LE NOVITA' CONTENUTE NEL DL "FISCALE" E NELLA LEGGE DI BILANCIO 2019

ODCEC di Ravenna, Fondazione Dottori Commercialisti di Ravenna con la collaborazione di ANCREL Romagna organizzano lunedì 11 marzo dalle ore 14.00 alle ore 19.00 presso Grand Hotel Mattei – Via Mattei, 25 – Ravenna  il Convegno di studi

“Le Novità contenute nel DL “Fiscale” e nella Legge di Bilancio 2019”

Relatore:

Prof. Avv. Sergio Trovato Consulente di società private e amministrazioni pubbliche, Giornalista-Pubblicista, Consulente di “Italia Oggi”, ex collaboratore de “Il Sole 24 Ore”, Consulente scientifico Leggi D’Italia, Consulente Legautonomie

Programma

LE MISURE CONTENUTE NELLA LEGGE DI BILANCIO 2019   

LA DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE 

DEFINIZIONE, ANNULLAMENTO DEI RUOLI E RIMBORSO DELLE SPESE  

LE PROROGHE PER LE COMUNICAZIONI D’INESIGIBILITA’ DEI RUOLI 

PROCESSO TRIBUTARIO TELEMATICO E NUOVI ADEMPIMENTI A CARICO DEGLI ENTI

Risposte ai quesiti dei partecipanti

Modalità di iscrizione entro il 06/03/2019: L’iscrizione dovrà avvenire esclusivamente tramite il portale internet www.odcec-ra.it, nella sezione “FPC – Iscrizione Eventi Formativi”. Si ricorda che, la partecipazione al Convegno comporta il riconoscimento di n. 1 Credito Formativo ogni ora solamente per coloro che avranno effettuato l’iscrizione tramite il portale internet. Quote iscrizioni:  € 30,00 (Esente Iva) per gli iscritti agli Albi Odcec di Ravenna – Forlì/Cesena – Rimini  € 40,00 (Esente Iva) per tutti gli altri partecipanti

Modalità di pagamento entro il 06/03/2019: Il pagamento della quota dovrà essere effettuato tramite:  BONIFICO BANCARIO: intestato a Fondazione dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Ravenna presso il Credito Cooperativo Ravennate e Imolese  Codice IBAN: IT20 D085 4213 1030 3600 0136 268

L’inserimento del proprio nominativo sul portale che non sia seguito dal ricevimento della copia del bonifico almeno 5 giorni prima della data fissata per il Convegno, non ha alcun valore ai fini dell’iscrizione e non sarà garantito l’accesso al convegno ed il relativo riconoscimento dei crediti formativi.  CARTA DI CREDITO: selezionando, al momento dell’iscrizione sul sito, l’apposito link e seguendo le istruzioni.

Disdetta:  La disdetta deve essere inviata entro 2 giorni antecedenti la data del Convegno, in caso contrario la quota verrà trattenuta dall’Ordine. 

Il programma formativo è in attesa di validazione da parte del Ministero dell’Interno

Al termine del Convegno verrà sottoposto ai partecipanti il TEST DI VERIFICA, secondo le modalità stabilite dal Ministero dell’Interno, con la predisposizione di n. 5 domande a risposta multipla con 3 opzioni di risposta. Il superamento del test sarà considerato tale con la risposta positiva ai ¾ dei quesiti  (4 domande corrette su 5). 


Scarica gli allegati:

000676-001_11032019EntiLocali.pdf