REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 11-11-2022
Luogo: webinar 11 novembre 2022
MODALITA' DI CONTABILIZZAZIONE, MONITORAGGIO, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO DELLE RISORSE DEL PNRR

Ancrel Calabria in collaborazione con ODCEC Cosenza, organizza un S e m i n a r i o - W E B I N A R - d i F o r m a z i o n e Venerdì 11 Novembre 2022 - dalle 14,30 alle 19,30

MODALITA' DI CONTABILIZZAZIONE, MONITORAGGIO, RENDICONTAZIONE E CONTROLLO DELLE RISORSE DEL PNRR


SALUTI
Eustachio VENTURA - Presidente ODCEC di Cosenza


COORDINA e INTERVIENE

Gennaro BIANCO - Dottore Commercialista - Revisore e Consulente EE.LL. - Consiglio Nazionale ANCREL e Responsabile in Calabria - Coordinatore nazionale gruppo di lavoroANCREL “fiscalità attiva e passiva”


ESPERIENZE
Salvatore CELIBERTO - Responsabile Finanziario Comune di Cassano All’Jonio - Revisore dei Conti


RELATORI
Paola MARIANI - Dirigente CSR PNRR presso la Ragioneria Generale dello Stato - Componente Commissione ARCONET

CONCLUSIONI
Elio Stavale - Consigliere ODCEC CS - Dottore Commercialista - Revisore e Consulente Enti Locali


TEST di VERIFICA ed ASSEGNAZIONE dei CREDITI FORMATIVI

Il Corso sarà inserito nel programma di Formazione Professionale Continua per gli Iscritti  all’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili e permetterà di maturare n. 5 crediti formativi (in ragione di 1/ora piena).
Il programma formativo sarà condiviso con il Ministero dell’Interno e consentirà di maturare n. 5 crediti formativi (in ragione di 1/ora piena) validi per l’iscrizione o il mantenimento nell’elenco regionale dei Revisori degli Enti Locali, così come previsto dall’art. 3 del D.M. n. 23 del 15.02.2012, previo superamento del test. A tal fine, al termine di ciascuna lezione sarà somministrato ai partecipanti il test di verifica che verterà sulle materie/argomenti della lezione, nel rispetto di quanto  previsto dal D.M. n. 23/2012 e dalla Circolare del Ministero dell’Interno FL n. 7/2012, articolato in dieci domande a risposta multipla con 3 opzioni.
Il test si intender à superato e, quindi potranno esse r e assegnati i r elativi crediti, co n almeno l’ 80% delle risposte corrette, pari a 8 risposte corrette su 10. L’Ente deputato a rilasciare i crediti formativi ai fini della formazione professionale continua dei Dottori Commercialisti - CNDCEC e dei Revisori degli Enti Locali - MINISTERO INTERNO - è l’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di COSENZA.

PER MODALITA' E COSTI DI ISCRIZIONE SCARICA LA BROCHURE COMPLETA E LA SCHEDA DI ISCRIZIONE


Scarica gli allegati:

LOCANDINA-INVITO WEBINAR 11.11.2022.pdf

SCHEDA D'ISCRIZIONE.pdf