REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 29-10-2022
Luogo: Bari, Villa Romanazzi Carducci
QUINTA EDIZIONE PREMIO ANTONINO BORGHI

ANCREL Associazione Nazionale Certificatori e Revisori Enti Locali intende promuovere la ricerca sul tema della contabilità e della revisione negli enti locali nel mondo accademico. 
 
A tale scopo ANCREL intende, ai sensi dell’articolo 4 dello Statuto che tra gli scopi associativi prevede quello di contribuire attraverso proposte, studi, progetti, conferenze, seminari alla più ampia e tempestiva attuazione delle norme vigenti che regolano il funzionamento delle Amministrazioni Pubbliche Locali, attribuire un premio alle migliori tesi di laurea sulle tematiche relative alla contabilità e alla revisione degli enti locali.  
 
Il focus su “la revisione negli enti locali” è da rinvenire nello scopo dell’ANCREL e ha, oltre all’obiettivo sopra menzionato, il fine di far crescere professionalmente sia i propri iscritti , sia coloro che a vario titolo operano con la PA, attraverso riferimenti dottrinali sempre più qualitativi.  

Scarica il bando completo con le modalità di partecipazione, si ricorda che Copia della Tesi, con la lunghezza e il format stabiliti dall’Ateneo di riferimento, unitamente ad un abstract di non oltre due pagine, dovrà essere inviata entro e non oltre il 30/09/2022


Scarica gli allegati:

bando V edizione premio Borghi_2022.pdf

locandina V Edizione premio Borghi_2022.pdf

ALLEGATO A_ 2022.docx