REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 30-01-2019
Luogo: Ferrara 30/01/2019
IL SISTEMA DI BILANCIO 2019-2021 DEGLI ENTI LOCALI ALLA LUCE DELLE NOVITA’ DI BILANCIO - Ferrara 30/01/2019

ANCREL FERRARA organizza giovedì 30 gennaio 2019 – dalle ore 14.30 alle ore 18.30 presso ANC Ferrara  – Sala conferenze – Corso Vittorio Veneto 4/d – 44121 Ferrara, un incontro di aggiornamento dal titolo:

IL SISTEMA DI BILANCIO 2019-2021 DEGLI ENTI LOCALI ALLA LUCE DELLE NOVITA’ DI BILANCIO

Relatore: Dott. Marco Castellani – Commercialista, revisore legale dei conti – Presidente ANCREL Nazionale.

  • L’abolizione del “pareggio di bilancio” ed il nuovo prospetto degli equilibri
  • Le nuove regole del fpv per le opere pubbliche
  • il sistema del Fcde
  • L’applicazione dell’avanzo per gli enti in disavanzo  Le novità del collegato fiscale  Le regole per il riaccertamento ordinario

l’evento è valido ai fini della FPC per gli iscritti ODCEC e consente la maturazione di 4 crediti formativi. Valido anche ai fini della Formazione Obbligatoria per i Revisori Legali dei conti 4 crediti – materie NON caratterizzanti – cod. B.1.38

 Modalità di iscrizione:

l’iscrizione al convegno è obbligatoria e deve essere effettuata, fino ad esaurimento posti, inviando una email all’indirizzo info@ancrelferrara.it

Modalità di disdetta:

eventuale disdetta dovrà essere comunicata entro due giorni lavorativi antecedenti l’inizio del convegno a mezzo fax al n. 0532.215324 o tramite email all’indirizzo info@ancrelferrara.it

Quota di partecipazione

euro 100,00 + IVA – Associati ANCREL 2019: incluso nella quota associativa

Modalità di pagamento

 bonifico bancario intestato ad Ancrel Ferrara presso la Cassa di Risparmio di Cento – Filiale Ferrara Est – IBAN IT65M0611513001000000005542 indicando nella causale il titolo dell’evento


Scarica gli allegati:

30.01.2019 Locandina Convegno.pdf