REGISTRATI    

EVENTI


Data evento: 27-10-2021
Luogo: Piattaforma GoToWebinar
FORMAZIONE REVISORI ENTI LOCALI - CORSO AVANZATO

Ancrel Marche in collaborazione con ODCEC ANCONA organizza un  corso AVANZATO (5 incontri di 2 ore ciascuno)  sulla Formazione dei revisori degli Enti Locali

Il corso avanzato vuole offrire un approfondimento tecnico mettendo in evidenza come effettuare le verifiche di correttezza normativa e contabile sui documenti elaborati dall’ente locale. In tal modo da acquisire i giusti strumenti e le competenze per orientarsi su come rilevare le diverse criticità oppure gli eventuali errori di compilazione e di coerenza fra i singoli allegati. Durante il corso verranno forniti casi pratici come esempi.

  • 27 ottobre  dalle 17 alle 19 I controlli da effettuare sulla BDAP e sul Fondo Crediti Dubbia Esigibilità:
  • 03 novembre dalle 17 alle 19 I controlli da effettuare per il parere dell’organo di revisione sul bilancio di previsione
  • 10 novembre 2021 dalle 17 alle 19   I controlli da effettuare per la relazione dell’organo di revisione sul rendiconto
  • 17 novembre 2021  dalle 17 alle 19  I controlli da effettuare sulla contabilità economico-patrimoniale (Dott. Fabio Federici)
  • 24 novembre 2021  dalle 17 alle 19I controlli da effettuare sul bilancio consolidato (Dott. Fabio Federici)

Relatori:

Dott. TOMMASO PAZZAGLINI, dottore commercialista iscritto all’ODCEC di Bologna, componente della Commissione Nazionale CNDCEC “Enti Locali”, consigliere nazionale Ancrel.

Dott. FABIO FEDERICI, Componente della Commissione “Enti Locali” dell’ODCEC Ravenna, pubblicista Enti Locali – Sole24ore.

Il Corso è GRATUITO. Potranno partecipare previa registrazione gli ESCLUSIVAMENTE iscritti agli ODCEC delle Marche e alla sezione Ancrel Marche.

Scarica la brochure con tutte le informazioni


Scarica gli allegati:

REL_CORSO_AVANZATO_dal 27.10.2021.pdf