REGISTRATI    

DOCUMENTI PUBBLICI


COMUNICATO DEL 16 MARZO - CORSO REVISIONE ENTI LOCALI

Dal 16 marzo fino alle ore 24.00 del 30 novembre 2021, è disponibile, gratuitamente, il Corso "Revisione degli enti locali 2020" accedendo alla sezione "eLearning CNDCEC" sulla piattaforma www.concerto.it, oppure direttamente attraverso il link nelle risorse correlate.
In considerazione dell'elevato gradimento riscontrato e al fine di estendere la possibilità di fruizione a coloro che non hanno potuto seguire il corso sulla piattaforma ministeriale, si è ritenuto di riproporre il corso in oggetto anche nel corrente anno, in quanto ancora di stretta attualità.
Ciascuno dei 12 moduli, tenuti da docenti di eccellenza, tratta delle materie della contabilità pubblica e della finanza locale, con particolare riferimento agli aspetti di maggior interesse nell'attività di revisione contabile, di controllo e di vigilanza finanziario-contabile.
Il corso sarà fruibile, se non già seguito nel 2020, anche ai fini del conseguimento dei crediti formativi richiesti per l'iscrizione all'Elenco dei revisori dei conti degli enti locali dell'anno 2022.
Nelle risorse correlate è visualizzabile il relativo programma.https://dait.interno.gov.it/finanza-locale/notizie/comunicato-del-16-marzo-2021